PROGETTO GIOVANI CORNEDO

MERCATINO LIBRI SCOLASTICI USATI 2022

Spazio Giovani Cornedo propone un evento in presenza e un modulo online per vendere e cercare i libri scolastici delle scuole medie di Cornedo Vicentino.

Spazio Giovani Cornedo organizza il mercatino dei testi scolastici usati: durante la mattinata di sabato 2 luglio studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado di Cornedo Vicentino potranno vendere i propri libri scolastici usati, incontrando direttamente gli interessati ad acquistare.

Il mercatino si terrà all’aperto presso la Biblioteca di Cornedo Vicentino, il giorno sabato 2 luglio dalle 10.00 alle 12.00 (allestimento dalle 9.45 alle 10.00).

EVENTO SABATO 2 LUGLIO: ANNULLATO
Per partecipare come venditore è necessario iscriversi e prenotare il proprio spazio entro domenica 26 giugno: Spazio Giovani fornirà agli iscritti tavoli e panche. Lo spazio può essere prenotato compilando il modulo disponibile al link https://bit.ly/LibriUsatiCornedo_2022 
La partecipazione, per chi deve acquistare, è invece libera, nel pieno rispetto della normativa vigente. 

ONLINE:
Spazio Giovani Cornedo mette a disposizione anche una bacheca online per lo scambio di libri usati.
Per mettere in vendita i propri libri compilando l’apposito modulo o prendere visione dei testi disponibili e contattare i venditori, gli interessati possono utilizzare la pagina https://progettogiovanicornedo.it/annunci/


In ambedue i casi (mercatino online e in presenza) la trattativa sarà affidata alle due parti e Spazio Giovani Cornedo non ne sarà in alcun modo responsabile.